ho un problema, quando colego il mio azeron alla xbox, resta spento... il messaggio di errore sulla xim dice che è stapp scollegato perché consuma troppo.
Potete aiutarmi?
Potete aiutarmi?
Hai provato a utilizzare un HUB USB alimentato?ho un problema, quando colego il mio azeron alla xbox, resta spento... il messaggio di errore sulla xim dice che è stapp scollegato perché consuma troppo.
Potete aiutarmi?
What power adapter did you get ?grazie per il consiglio, ma ho provato e non cambia niente (ho solo speso 30 euro inutilmente). come collego l'azeron si spegne tutto! non riesco a capire
Lo usi su PC, Playstation o XBOX?Grazie per la risposta,
ho provato ma non funziona ugualmente... forse è difettoso l'azeron, non so cos'altro fare
C'è un modo per fare un video e mostrare cosa sta succedendo? Inoltre, hai un PC puoi collegare anche il controller azeron solo per vedere se si accende e ha il firmware più recentelo uso sia su xbox x che su play 5, ma il risultato è sempre lo stesso.
come posso sostituire il cavo usb dell'azeron?
Vi ringrazio per le risposte e i sugerimenti
Grazie a tutti per i consigli, ho risolto il problema sostituendo il cavo usb del controller (non pensavo potesse essere quello il problema in quanto i led si accendevano appena lo collegavo e successivamente mi segnalava l'errore e si spegneva il controller) adesso funziona benissimo!!!C'è un modo per fare un video e mostrare cosa sta succedendo? Inoltre, hai un PC puoi collegare anche il controller azeron solo per vedere se si accende e ha il firmware più recente
Sono molto felice di sentirlo. Odio i cavi difettosi ahahGrazie a tutti per i consigli, ho risolto il problema sostituendo il cavo usb del controller (non pensavo potesse essere quello il problema in quanto i led si accendevano appena lo collegavo e successivamente mi segnalava l'errore e si spegneva il controller) adesso funziona benissimo!!!