Search results

  1. B

    Azeron su PS%

    Non riesco più a connettere il mio azeron alla ps5 , ho una xim... qualcuno può aiutarmi?
  2. B

    Consumo energia

    Grazie a tutti per i consigli, ho risolto il problema sostituendo il cavo usb del controller (non pensavo potesse essere quello il problema in quanto i led si accendevano appena lo collegavo e successivamente mi segnalava l'errore e si spegneva il controller) adesso funziona benissimo!!!
  3. B

    Consumo energia

    lo uso sia su xbox x che su play 5, ma il risultato è sempre lo stesso. come posso sostituire il cavo usb dell'azeron? Vi ringrazio per le risposte e i sugerimenti
  4. B

    Consumo energia

    Grazie per la risposta, ho provato ma non funziona ugualmente... forse è difettoso l'azeron, non so cos'altro fare
  5. B

    Consumo energia

    grazie per il consiglio, ma ho provato e non cambia niente (ho solo speso 30 euro inutilmente). come collego l'azeron si spegne tutto! non riesco a capire
  6. B

    Consumo energia

    ho un problema, quando colego il mio azeron alla xbox, resta spento... il messaggio di errore sulla xim dice che è stapp scollegato perché consuma troppo. Potete aiutarmi?