Consumo energia

Bietto3377

New member
Aug 20, 2022
6
1
3
ho un problema, quando colego il mio azeron alla xbox, resta spento... il messaggio di errore sulla xim dice che è stapp scollegato perché consuma troppo.

Potete aiutarmi?
 

AZGUNS

Adept
Apr 22, 2022
173
71
28
ho un problema, quando colego il mio azeron alla xbox, resta spento... il messaggio di errore sulla xim dice che è stapp scollegato perché consuma troppo.

Potete aiutarmi?
Hai provato a utilizzare un HUB USB alimentato?
 

Bietto3377

New member
Aug 20, 2022
6
1
3
grazie per il consiglio, ma ho provato e non cambia niente (ho solo speso 30 euro inutilmente). come collego l'azeron si spegne tutto! non riesco a capire
 

Im this guy

Moderator
Staff member
Nov 5, 2021
1,042
117
63
grazie per il consiglio, ma ho provato e non cambia niente (ho solo speso 30 euro inutilmente). come collego l'azeron si spegne tutto! non riesco a capire
What power adapter did you get ?
Try turning off the LEDs on Azeron and then connect it to XIM.
If you have a powered hub, you can also try that between XIM and Azeron
 

Bietto3377

New member
Aug 20, 2022
6
1
3
Grazie per la risposta,

ho provato ma non funziona ugualmente... forse è difettoso l'azeron, non so cos'altro fare
 

Im this guy

Moderator
Staff member
Nov 5, 2021
1,042
117
63
XIM connected to the socket, Apex hub replaced with powered usb hub, LEDs off on Azeron and still not good ?


Power draw can also be caused by bad cable. Try a differnt usb cable on Azeron, XIM
 

Bietto3377

New member
Aug 20, 2022
6
1
3
lo uso sia su xbox x che su play 5, ma il risultato è sempre lo stesso.

come posso sostituire il cavo usb dell'azeron?

Vi ringrazio per le risposte e i sugerimenti
 

AZGUNS

Adept
Apr 22, 2022
173
71
28
lo uso sia su xbox x che su play 5, ma il risultato è sempre lo stesso.

come posso sostituire il cavo usb dell'azeron?

Vi ringrazio per le risposte e i sugerimenti
C'è un modo per fare un video e mostrare cosa sta succedendo? Inoltre, hai un PC puoi collegare anche il controller azeron solo per vedere se si accende e ha il firmware più recente
 

Bietto3377

New member
Aug 20, 2022
6
1
3
C'è un modo per fare un video e mostrare cosa sta succedendo? Inoltre, hai un PC puoi collegare anche il controller azeron solo per vedere se si accende e ha il firmware più recente
Grazie a tutti per i consigli, ho risolto il problema sostituendo il cavo usb del controller (non pensavo potesse essere quello il problema in quanto i led si accendevano appena lo collegavo e successivamente mi segnalava l'errore e si spegneva il controller) adesso funziona benissimo!!!
 
  • Like
Reactions: Im this guy

AZGUNS

Adept
Apr 22, 2022
173
71
28
Grazie a tutti per i consigli, ho risolto il problema sostituendo il cavo usb del controller (non pensavo potesse essere quello il problema in quanto i led si accendevano appena lo collegavo e successivamente mi segnalava l'errore e si spegneva il controller) adesso funziona benissimo!!!
Sono molto felice di sentirlo. Odio i cavi difettosi ahah